Spedizione in 24h

27 Gennaio 2021

Zaino di Patrizia Pepe: quale scegliere

Home  »  Blog news  »  Zaino di Patrizia Pepe: quale scegliere

Borsa e zaino di Patrizia Pepe fanno impazzire tutte le fashion victims e coloro a cui piace la moda! Sono moltissimi i modelli che potete trovare: tracolle, pochette, borse e zainetti!
Oggi vogliamo parlarvi in particolare della nuova collezione di zainetti del marchio. Pratici per ogni occasione e davvero alla moda negli ultimi anni… Scopriamoli insieme!
Ormai gli zaini sono diventati una pratica alternativa alla borsa in quanto sono originali, pratici e hanno uno stile inconfondibile.

Le borse pratiche ed eleganti: lo zaino di Patrizia Pepe

Sono in assoluto un must delle ultime collezioni e alcuni modelli vi conquisteranno senza ombra di dubbio! I modelli sono davvero molti: da quelli piccoli ai modelli oversize passando per una grandezza media, ideale per chi ha sempre qualcosa da aggiungere in borsa.
Troviamo modelli semplici e lineari adatti a tutte le esigenze con delle pratiche cerniere per la chiusura. La versione più sportiva presenta una grande scritta con il brand sul davanti.
Tutti i modelli hanno una piccola tasca sul davanti, pratica per inserire gli oggetti che si utilizzano spesso e devono essere a portata di mano.

I consigli di Io Donna Moda

Noi di Io Donna Moda vi consigliamo alcuni modelli che per noi sono un must assolutamente da non perdere!
Il primo che vi mostriamo è un modello in nylon color nero, la pratica chiusura a zip con doppio scorrimento vi permette di poter aprire lo zaino da più angolazioni. Il logo è stato stampato sugli spallacci, in nastro e regolabili, e davanti sulla tasca frontale. Inoltre, una sorpresa vi aspetta! La possibilità di organizzare al meglio la tasca interna.
Il secondo che vi presentiamo è un modello in pelle in due varianti colore: nero e canyon. Parliamo di uno zainetto dalle medie dimensioni con tasca frontale con zip e dallo stile elegante. Fodera bicolore e spallacci regolabili.

E voi quale modello zaino di Patrizia Pepe preferite? Fatecelo sapere!

Possiamo aiutarti?

Chiamaci: +39 0434 86238
Da Martedì a Venerdì, dalle 9:30 alle 12:30
e dalle 15:30 alle 19:30
Sabato, dalle 9:30 alle 19:30

Inviaci una mail

Ti risponderemo entro 24 ore
Contattaci

Whatsapp

Scrivici al +39 371 3046256
Ti risponderemo subito!

Torna su