Spedizione in 24h

24 Febbraio 2021

Saldi 2021: cosa puoi trovare online

Home  »  Blog news  »  Saldi 2021: cosa puoi trovare online

I saldi 2021 per la stagione invernale sono iniziati da qualche settimana e le occasioni che si possono trovare nei negozi e online sono sempre migliori. Ma partiamo dall’inizio, cosa sono i saldi?

Perché il nome saldi?

I saldi 2021 sono iniziati ma non ci siamo mai chiesti perché si chiamano così!
I saldi non sono altro che delle svendite che vengono applicate al prezzo di listino per tutti i settori merceologici, in Italia vengono svolti due volte all’anno: dopo il Natale e a inizio estate oltre a occasioni speciali come il Black Friday a novembre.
È nel 1980 che questa tipologia di sconti viene regolamentate applicata da una legge, questo perché prima, durante il periodo fascista, le vendite straordinarie erano decise dagli stessi commercianti. I saldi poi hanno una durata media di circa quattro settimane.
Dal 1998 infine sono le regioni che, in base alle regolamentazioni nazionali, decidono le date di inizio e fine saldi.

Cosa potete trovare sul nostro sito

Anche in Iodonnamoda.it sono iniziati i saldi 2021 vediamo alcune delle occasioni che potete trovare all’interno.
Cominciamo dalle t-shirt e dal marchio Liu Jo, potete trovare una comoda maglietta maniche corte in cotone con scritta sul davanti, in diverse versioni colore.
Da abbinare per i più sportivi pantaloni in felpa nero sempre Liu Jo, spacchetto laterale, tasche, cintone elastico e coulisse. Comodi e pratici per lo sport!
Per una veloce uscita o per una serata con gli amici, appena sarà possibile, vi consigliamo la mini borsetta Patrizia Pepe, borsa con tracolla regolabile in pelle martellata di vitello, con zip e fibbia. Tutto Made in Italy.
Un’uscita sportiva per una passeggiata o solamente per andare a fare la spesa? La scelta migliore è un ottimo paio di jeans confortevoli. Nella sezione saldi del nostro sito ne trovate di diversi modelli, quello giusto per te ti aspetta!

Possiamo aiutarti?

Chiamaci: +39 0434 86238
Da Martedì a Venerdì, dalle 9:30 alle 12:30
e dalle 15:30 alle 19:30
Sabato, dalle 9:30 alle 19:30

Inviaci una mail

Ti risponderemo entro 24 ore
Contattaci

Whatsapp

Scrivici al +39 371 3046256
Ti risponderemo subito!

Torna su