Spedizione in 24h

10 Marzo 2021

Portare jeans Liu Jo con stile: tutti i consigli

Home  »  Blog news  »  Portare jeans Liu Jo con stile: tutti i consigli

I jeans Liu Jo sono un capo di abbigliamento intramontabile, non passa mai di moda. Ogni stagione ha un look differente ed è sempre protagonista del fashion.
Vediamo alcune idee per indossarli con stile.

Come portarlo in modo elegante e romantico?

Come portare un jeans Liu Jo in modo elegante e romantico? Le forme e varianti dei jeans negli anni sono diventate sempre di più e anche i modelli più casual possono essere portati in modo super chic e alla moda. Il blazer è un capo che non può mai mancare da abbinare al jeans, simbolo dei college inglese, rende sofisticato ogni modello del famoso pantalone. Se aggiungete poi un decoltè o un sandalo sarete al top.
Abbinati a mini dress, per i modelli super skinny, potete ottenere un look decisamente glamour e romantico, lontano da abiti bon ton e pizzi ma decisamente all’ultima moda.

Basic, metropolitano e rock ‘n’ roll

Per le più sportive passiamo invece allo stile rock ‘n’ roll e vediamo come indossare jeans Liu Jo in modo completamente diverso.
Partiamo dal basic, jeans e maglietta non passeranno mai di moda. Soprattutto se bianca e legata in vita con un bel paio di jeans a vita alta. Aggiungete una sneakers e un cardigan e avrete un look casual perfetto per tutti i giorni.
I jeans nell’armadio sono sempre un passepartout, che, come abbiamo visto, può cambiare enormemente look da casual a elegante. Per renderli più metropolitani abbinateli a un trench e una cartella da lavoro e sarete delle perfette donne da metropoli.
Infine il classico look rock ‘n’ roll: giacca in pelle abbinata al jeans, la mise per eccellenza! Un look classico ma che non fa mai perdere la grinta.
Se volete invertire la tendenza, scambiate i tessuti, un elegante pantalone in pelle e una giacca denim. Lo stesso effetto per un look completamente diverso.

Possiamo aiutarti?

Chiamaci: +39 0434 86238
Da Martedì a Venerdì, dalle 9:30 alle 12:30
e dalle 15:30 alle 19:30
Sabato, dalle 9:30 alle 19:30

Inviaci una mail

Ti risponderemo entro 24 ore
Contattaci

Whatsapp

Scrivici al +39 371 3046256
Ti risponderemo subito!

Torna su