Spedizione in 24h

17 Febbraio 2021

Patrizia Pepe vestiti: ampia scelta per gusti raffinati

Home  »  Blog news  »  Patrizia Pepe vestiti: ampia scelta per gusti raffinati

Nella collezione Patrizia Pepe vestiti arrivano grandi novità: le aderenze vengono messe in risalto così come le trasparenze. Un continuo gioco tra i tessuti: lana ed ecopelle, stampe iconiche e dettagli di gran classe.
Eleganza e bon ton si affiancano a modelli rock con spacchi audaci e asimmetrie.

Abiti corti che richiamano al vintage

Per quanto riguarda Patrizia Pepe vestiti a catalogo, bon ton e vintage sono le parole d’ordine per questo fine inverno. Ecopelle e bluse con fusciacca, scollo arrotondato che lascia spazio a chemisier con i bottoni. Se siete amanti degli anni ‘80 su alcuni modelli tornano le spalline larghe, seta e incroci asimmetrici.
Se amate lo stile sofisticato tornano anche i vestiti con cuciture in rilievo o lana delicata oltre alla gonna a pannelli. Anche i vestiti eleganti fanno capolino, ecco quindi che potete sfoggiare glitter e strass. Al momento non sarà cosa facile ma speriamo che presto possiate esibire il vostro modello preferito come a un evento di alta moda.

Vestiti lunghi per uno stile anni novanta

Se amate invece i tagli lunghi o volete anticipare l’acquisto di un abito da cerimonia in vista del prossimo evento, lasciatevi trasportare da Patrizia Pepe vestiti e da un look che torna allo stile degli anni novanta con il ritorno del rock and roll. Vi consigliamo un vestito con inserto trasparente in fondo, scollo a barca e un profondo scollo a U sul retro. Qualche modello con delle trasparenze, maglie a costine oltre a importanti spacchi. Raso lavorato e chiffon sono il must per le proposte eleganti, con tonalità rosa chiaro e colori tenui sono perfetti per un look sempre alla moda. Qualche brillantino qua e là donerà un tocco di luce che vi farà risplendere in una bellissima giornata di festa.

Possiamo aiutarti?

Chiamaci: +39 0434 86238
Da Martedì a Venerdì, dalle 9:30 alle 12:30
e dalle 15:30 alle 19:30
Sabato, dalle 9:30 alle 19:30

Inviaci una mail

Ti risponderemo entro 24 ore
Contattaci

Whatsapp

Scrivici al +39 371 3046256
Ti risponderemo subito!

Torna su