Spedizione in 24h

07 Aprile 2021

Liu Jo: tutto pronto per la primavera

Home  »  Blog news  »  Liu Jo: tutto pronto per la primavera

Per la nuova collezione primavera/estate 2021 di Liu Jo linee eleganti con tessuti morbidi, dettagli brillanti e un accenno alla sensualità che è dentro ognuna di noi!
Molte le novità a catalogo nella nuova collezione con dei tessuti morbidi che sono ideali per la nuova stagione calda.

Gli strass tutto tessuto si contrappongono a rouches romantiche con pezzi inediti più caldi da indossare per le giornate più fresche.
Tornano i pantaloni eleganti e i jeans skinny sfrangiati che potete abbinare a dei blazer lineari. Pronte a scoprire tutte le nuove novità?

Tutti gli abiti della nuova collezione

La parola d’ordine per la nuova collezione Liu Jo è freschezza e voglia finalmente di passare le giornate all’aria aperta. Fantasie a fiori e colori pastello sono le caratteristiche principali per diventare protagoniste durante una serata sulla spiaggia.

Se amate i colori pastello e i dettagli gioiello e le righe multicolor sono un must degli ultimi anni ma, le fantasie animalier sono uno stile perfetto per chi adora osare.

Infine per un look più sofisticato potete scegliere tra i modelli lunghi a incrociati, vestiti sbarazzini e modelli a fiori freschi e originali.
Un accento speciale sul decolte con i profondi scolli a V che spesso accompagnano uno spacco sensuale o, per le più romantici, un elegante scollo a cuore.
Volete invece qualcosa di diverso dal solito? Scegliete le maniche a sbuffo trasparenti su un look total black ricercato!

Le t-shirt per le giornate più calde

Le nuove t-shirt della collezione Liu Jo sono modelli animalier con inserti in pizzo ma, per le amanti dello stile classico, troverete le più famose in tinta unita con delle applicazioni gioiello. La sfera cromatica? Le sfumature romantiche dei colori pastello.

Tornano inoltre i volants che vivacizzano i modelli più bon ton e si fanno notare anche le varianti con applicazioni e scritte glam di carattere.

Possiamo aiutarti?

Chiamaci: +39 0434 86238
Da Martedì a Venerdì, dalle 9:30 alle 12:30
e dalle 15:30 alle 19:30
Sabato, dalle 9:30 alle 19:30

Inviaci una mail

Ti risponderemo entro 24 ore
Contattaci

Whatsapp

Scrivici al +39 371 3046256
Ti risponderemo subito!

Torna su