Spedizione in 24h

30 Settembre 2020

Liu Jo inizio autunno: quali capi scegliere

Home  »  Blog news  »  Liu Jo inizio autunno: quali capi scegliere

Quali sono i capi per eccellenza Liu Jo inizio autunno? Vediamo tutti i consigli per non farci trovare impreparate tra qualche mese.

I capi per coprirsi nei primi giorni di freddo

Questo è il punto di partenza per l’autunno, quali capi Liu Jo inizio autunno utilizzare per coprirsi quando arriveranno i primi freddi?
La moda 2020 detta pochi e semplici dettagli: la pelle, il cardigan, la cappa e il trench. La giacca in pelle continua a non passare di moda e ci fa compagnia anche durante questo autunno 2020. La cosa importante è averne almeno un capo nel guardaroba: giacca, pantaloni o gonna. la seconda cosa è il cardigan, e, come avviene nelle ultime stagioni, deve essere assolutamente oversize. Più la lavorazione è a ferri grossi più sarà alla moda.
Il trench invece non solo vi terrà riparate dai primi venti ma è un capo che sa regalare un vero tocco di stile all’intero look.

Attingete dall’armadio dei nonni

Pronti a fare un tuffo nel passato? Quest’anno lo stile retrò la fa da padrone. Andate a trovare la nonna e attingete dal suo armadio, qualunque sia il capo che fa per voi sarete all’ultima moda. Giacche, pantaloni o abiti vintage saranno dei capi invidiati da tutti.
Altra tendenza che sta tornando in voga sono le gonne plissè. Un capo degli anni 80 che nelle ultime stagioni ha fatto nuovamente la sua apparizione. La potete abbinare in modo elegante con una camicia e un paio di scarpe importanti oppure la potete sdrammatizzare con una scarpa da ginnastica e un maglione oversize.
Ultimo capo da non farsi sfuggire è il tailleur maschile. Un vestito elegante e molto versatile. Potete indossarlo intero o decidere di spezzarlo usando solo la giacca o i pantaloni. Con un tacco 12 o con un mocassino renderà, in ogni caso, il vostro look all’ultima moda.

Vi piacciono queste nuove proposte Liu Jo inizio autunno? Voi quale preferite?

Possiamo aiutarti?

Chiamaci: +39 0434 86238
Da Martedì a Venerdì, dalle 9:30 alle 12:30
e dalle 15:30 alle 19:30
Sabato, dalle 9:30 alle 19:30

Inviaci una mail

Ti risponderemo entro 24 ore
Contattaci

Whatsapp

Scrivici al +39 371 3046256
Ti risponderemo subito!

Torna su