Spedizione in 24h

26 Agosto 2020

Giubbino in jeans Liu Jo: come scegliere quello giusto

Home  »  Blog news  »  Giubbino in jeans Liu Jo: come scegliere quello giusto

Il giubbino in jeans Liu Jo, tra i modelli da donna, è sicuramente uno dei più desiderati. Ci sono tutte le possibili variabili, ultra fit o preziosi, dai svariati lavaggi, il denim chiaro oppure con le più diverse applicazioni.

La storia del giubbino in jeans

Sapete quando è apparso per la prima volta nel mercato il giubbino in jeans? Circa 135 anni fa e a oggi è uno dei capi maggiormente richiesti dai consumatori.
Alla fine del 1800 era un capo pensato per i lavoratori quindi come giacca da lavoro; ma, negli anni ‘50 era il tessuto degli alternativi, degli anticonformisti e spesso degli hippie.
Negli anni però cambiò totalmente il suo stile e venne indossato dai più grandi nel panorama della musica e dello spettacolo come Madonna, Marylin Monroe e John Lennon. Oggi lo stile vintage delle giacche in jeans è il più ricercato e le più giovani vanno alla ricerca di questo capo unico negli armadi delle mamme o delle nonne.

Giubbino in jeans Liu Jo: quali modelli scegliere

Vediamo alcuni modelli che potrete trovare nel sito di iodonnamoda.it
Vi presentiamo tre modelli in stile giacca. Il primo più classico dal classico colore blue wash: manica a tre quarti, girocollo Chanel e eleganti rouches sul davanti e sul fondo della manica.
Il secondo, un modello lungo sempre con maniche a tre quarti. Un colore più scuro del modello precedente. Presenta gli orli sfrangiati per renderlo più elegante. Infine comode tasche e applicazioni sul davanti.
Infine vediamo un modello dai toni più chiari che ricordano il bianco. La giacca Kate, sempre con maniche a tre quarti e orli sfrangiati è un modello più sbarazzino e giovanile.

E voi quale modello avete scelto di giubbino in jeans Liu Jo in vista delle prime giornate autunnali?

Ultimi arrivi

Possiamo aiutarti?

Chiamaci: +39 0434 86238
Da Martedì a Venerdì, dalle 9:30 alle 12:30
e dalle 15:30 alle 19:30
Sabato, dalle 9:30 alle 19:30

Inviaci una mail

Ti risponderemo entro 24 ore
Contattaci

Whatsapp

Scrivici al +39 371 3046256
Ti risponderemo subito!

Torna su