Spedizione in 24h

10 Febbraio 2021

Dolcevita e maxi-cardigan: un inverno dallo stile unico

Home  »  Blog news  »  Dolcevita e maxi-cardigan: un inverno dallo stile unico

Dolcevita e maxi-cardigan sono uno dei trend più forti per questa stagione invernale. Lo stile del “fatto mano” torna di moda e trasforma ogni prodotto in un oggetto unico e speciale.

Come indossare il dolcevita: un capo dai tanti utilizzi

Dolcevita e maxi-cardigan, vediamo come indossarli e come renderli il capo perfetto per uno stile originale! È il momento di cambiare gli abbinamenti dei vostri maxi cardigan, rimettete in armadio jeans e leggings e iniziate a indossare i vostri maglioni con abiti e gonne. È perfetto anche per essere usato a cipolla sopra altri cardigan e maglioncini più leggeri. Abbinato nel migliore dei modi diventerà il vostro migliore amico per tutto l’inverno.

Le lavorazioni handmade come trecce, tricot e coste donano ai vostri maglioni oversize un effetto dal sapore vintage. L’effetto di questi maglioni è quello di sentirsi avvolte in un caldo abbraccio come quello di una coperta.
Sono ideali per qualsiasi tipo di abbinamento e se hanno la forma di un gilet possono essere portati per rendere adatti all’inverno le giacche primaverili.
Il fatto di essere sovradimensionati è la principale caratteristica che li rende dei capi davvero glamour.

Il maxi-cardigan: comodità ed eleganza in un solo capo

Un capo che non può mancare nell’armadio di una donna è il dolcevita. Un capo basic che può essere abbinato con facilità. Stiamo parlando del classico maglioncino a collo alto, aderente o risvoltato, che è nato agli inizi come capo per l’abito da lavoro maschile. Il dolcevita, è un capo comodo e versatile che si adatta a tutti gli stili e alla corporatura di tutte le donne; un capo che non passa mai di moda e che negli anni continua a tornare nelle passerelle.

Dolcevita e maxi-cardigan, scegliete quello più adatto a voi e, oltre a restare sempre al caldo, sarete sempre glamour e all’ultima moda.

Possiamo aiutarti?

Chiamaci: +39 0434 86238
Da Martedì a Venerdì, dalle 9:30 alle 12:30
e dalle 15:30 alle 19:30
Sabato, dalle 9:30 alle 19:30

Inviaci una mail

Ti risponderemo entro 24 ore
Contattaci

Whatsapp

Scrivici al +39 371 3046256
Ti risponderemo subito!

Torna su