Spedizione in 24h

16 Dicembre 2020

La nuova collezione borse Liu Jo

Home  »  Blog news  »  La nuova collezione borse Liu Jo

Frange, glitter, shopping bag e pochette: tutto questo nella nuova collezione borse Liu Jo per l’autunno inverno 2020/21.
Le novità principali per tutte le tipologie di stile sono borchie e frange, nuance romantiche che si affiancano a stampe animalier e rock, zip e importanti dettagli gioiello.

Borse a mano o a spalla?

Un contrasto nella nuova collezione borse Liu Jo. Per le borse a mano troviamo caratteristiche glamour e ricercate in ogni dettaglio. Un look ideale sia per il look dell’ufficio sia per un impegno durante la giornata. Il tessuto è in simil pelle con la chiusura a zip che impreziosisce tutta la collezione con grande charm. Se invece preferite uno stile romantico passiamo da una patta semi lucida con grande logo dorato a una tracolla removibile per poterla appoggiare ovunque.
Per le borse a spalla la chiusura a bottone la fa da padrone e all’interno un grande spazio, così potete avere tutto il necessario sia per una giornata impegnativa che per una festa alla sera.
Se avete uno spirito ribelle la borsa a spalla con frange e mini borchie daranno un tocco vincente al proprio outfit.

Shopping bag o zainetti capienti?

La più grande di tutte, la shopping bag, è un evergreen che non passa mai di moda. Tenete sempre nell’armadio la borsa comprata anche diversi anni prima, potete sempre riutilizzarla nel tempo. Tracolle larghe, stampe animalier o tessuti classici saranno ideali per ogni momento della vostra giornata. Se avete uno stile più eccentrico vi consigliamo microborchie e charm di frange che si scontrano con il logo gioiello in rilievo, solo così avete uno stile moderno e molto ricercato.
Sempre grandi must nelle collezioni Liu Jo, gli intramontabili zaini. Si possono trasformare velocemente in una classica borsa e i tessuti in semipelle donano un effetto bottalato.

Quale preferite dai vari modelli della nuova collezione borse Liu Jo?

 

Possiamo aiutarti?

Chiamaci: +39 0434 86238
Da Martedì a Venerdì, dalle 9:30 alle 12:30
e dalle 15:30 alle 19:30
Sabato, dalle 9:30 alle 19:30

Inviaci una mail

Ti risponderemo entro 24 ore
Contattaci

Whatsapp

Scrivici al +39 371 3046256
Ti risponderemo subito!

Torna su