Spedizione in 24h

23 Settembre 2020

Borse in vera pelle di Patrizia Pepe

Home  »  Blog news  »  Borse in vera pelle di Patrizia Pepe

Oggi parliamo di borse in vera pella di Patrizia Pepe. Un vero must nella nostra selezione prodotti. Ne potete trovare di moltissime tipologie e di molti colori. Vediamo oggi quali sono i modelli che abbiamo scelto per voi.

I consigli di Iodonnamoda

Per prima cosa per scegliere le borse in vera pella di Patrizia Pepe perfette per voi dovete aver ben chiaro la tipologia e la dimensione della borsa che volete acquistare. Sul nostro sito potete trovarne di diverse tipologie: dalla pochette alle shopping bag di grandi dimensioni.
Per prima cosa oggi vi presentiamo la shopping City in pelle di vitello e chiusura a bottone magnetico. All’interno potete trovare una pochette chiusa con la zip perfetta da estrarre e portare sempre con voi.
Se invece preferite le borse di dimensioni ridotte o avete un importante evento mondano la pochette nera con dettagli in oro è proprio quello che state cercando. Un accessorio che va bene per qualsiasi look!

Le regole importanti per pulire una borsa in pelle

Quante volte ci è capitato di sporcare la nostra borsa in pelle preferita? Come ben sapete non è per niente facile riuscire a togliere le macchie dalla pelle. Essendo un materiale delicato e naturale non può essere trattato con prodotti sintetici e dobbiamo prestare molta attenzione ai prodotti che abbiamo in casa perché rischiamo di danneggiarla.
Vi ricordiamo tre semplici regole di base: per prima cosa che le pelli chiare e quelle scure devono essere trattate in due modi diversi. Seconda cosa: non usate mai l’acqua per la pulizia delle borse, soprattutto se parliamo di borse scamosciate. Creereste un alone di una diversa colorazione difficile poi da togliere. Ultima cosa prima di rimuovere la macchina fate un test in una zona che non è visibile in questo modo non rischiate di rovinare l’intera borsa in vera pella di Patrizia Pepe.

Ultimi arrivi

Possiamo aiutarti?

Chiamaci: +39 0434 86238
Da Martedì a Venerdì, dalle 9:30 alle 12:30
e dalle 15:30 alle 19:30
Sabato, dalle 9:30 alle 19:30

Inviaci una mail

Ti risponderemo entro 24 ore
Contattaci

Whatsapp

Scrivici al +39 371 3046256
Ti risponderemo subito!

Torna su